DELIBERE CONFERENZE DEI SINDACI

data
numero
oggetto
26/11/1999
1/99
attuazione art. 12 Convenzione di Cooperazione.
26/11/1999
2/99
sulle procedure per la definizione del piano d’ambito
25/07/2000
1/00
ricorsi al TAR del Lazio della Suez Lyonnaise des Eaux S.A. contro l’Autorità ATO2 e la Conferenza dei Sindaci e dei Presidenti delle Provincie dell’ATO2 – autorizzazioni delle liti
25/07/2000
2/00
approvazione del regolamento di funzionamento della Segreteria Tecnico Operativa, del relativo organico e dell’indennità di risultato dei dirigenti alla pianificazione ed al controllo della Segreteria Tecnico Operativa
25/07/2000
3/00
individuazione di un nuovo comprensorio e approvazione delle conseguenti modifiche alla Convenzione di Cooperazione
25/07/2000
4/00
formalizzazione dell’incarico di definizione dei criteri per la quantificazione della quota di aumento di capitale di ACEA ATO 2 S.p.A. e della quota da assegnare a ciascun comune, propedeutico alle stime ufficiali ex art. 2343 cc
29/12/2000
5/00
convenzioni tra ATO 2 e Consorzi di Bonifica Tevere e Agro Romano Pratica di Mare a Sud di Anagni
29/12/2000
6/00
Previsione delle spese e delle entrate per il funzionamento della S.T.O. nel periodo dal 1° dicembre 1998 al 31 dicembre 2001
29/12/2000
7/00
primo regolamento per il funzionamento della Consulta d’Ambito dell’ATO 2 Lazio Centrale Roma
06/04/2001
1/01
approvazione del Piano Stralcio ex comma 4 art. 141 della Legge 388/2001 (Finanziaria 2001)
24/05/2002
01/02
approvazione delle procedure e degli atti per l’affidamento del Servizio Idrico Integrato
24/05/2002
02/02
approvazione del Rendiconto della Gestione al 31 dicembre 2001 e del Budget di Previsione per l’anno 2002 - autorizzazione richiesta di finanziamento
26/11/2002
03/02
inserimento del Comune di Fonte Nuova nell’Ambito Territoriale Ottimale 2 Lazio Centrale Roma
10/12/2002
04/02
approvazione: - del Programma esecutivo della presa in carico dell’Area Gestionale Pilota; - della Definizione della tariffa nel periodo transitorio; - della Procedura per la presa in carico dei servizi
10/12/2002
05/02
dotazione organica della Segreteria Tecnico Operativa
16/12/2003
01/03
approvazione del Rendiconto della Gestione al 31 dicembre 2002, della Verifica della Gestione anno 2003 al 30/11/03 e del Budget Annuale per l’Esercizio 2004
16/12/2003
02/03
anticipazione della presa in carico dei servizi del Comune di Marcellina
16/12/2003
03/03
primo regolamento per il funzionamento della Consulta d’Ambito dell’ATO 2 Lazio Centrale Roma
14/12/2004
01/04
approvazione della verifica della gestione anno 2004 al 30/ 10/2004, dell'inventario beni mobili della STO al 30/12/2004 e del rendiconto della gestione al 31/12/2003
23/2/2006
01/06
Approvazione del Bilancio Consuntivo 2004, Bilancio Consuntivo 2005, Bilancio Preventivo 2005-2007 e del Bilancio Preventivo 2006-2008 della STO
23/2/2006
02/06
Nuovo programma per il completamento delle acquisizioni dei servizi comunali e consortili dell'ATO 2 da parte di Acea ATO 2 S.p.A.
23/2/2006
03/06
Investimenti del S.I.I.: acquisto automezzi ed altre attrezzature
23/2/2006
04/06
Investimenti del S.I.I.: acquisto immobile sede degli uffici e dei magazzini del Consorzio per l'Acquedotto della Doganella
23/2/2006
05/06
Indirizzi in merito alle problematiche connesse alle Convenzioni A.ATO 2 / Consorzi di Bonifica – ex art. 36 L.R. 53/99 alla data del 31 gennaio 2006
23/2/2006
06/06
Deroga al punto 2.1. del Disciplinare Tecnico allegato alla Convenzione di Gestione: intestazione concessioni di derivazione d'acqua
28/03/2007
01/07
Approvazione del Bilancio Consuntivo 2006 e del Bilancio Preventivo 2007-2009 della STO
28/03/2007
02/07
Presa in carico anticipata dei servizi comunali tutelati
28/03/2007
03/07
Limite temporale per il riconoscimento dei mutui in essere
28/03/2007
04/07
Convenzioni A.ATO 2 / Consorzi di Bonifica
28/03/2007
05/07
Conferimento agli impianti di trattamento delle acque reflue urbane dei rifiuti di cui al comma 3 dell'art. 110 del D. Lgs. 152/06
28/03/2007
Punto 7 OdG
Relazione sull' emergenza ambientale degli scarichi non a norma
05/12/2008
1/08
Pubblicazione delle delibere della Conferenza dei Sindaci
05/12/2008
2/08
Indirizzi per il completamento delle acquisizioni dei servizi comunali e consortili dell’ATO 2 da parte di Acea ATO 2 S.p.A.
05/12/2008
3/08
Approvazione della tariffa per il conferimento agli impianti di trattamento delle acque reflue urbane dei rifiuti liquidi provenienti dalla lavorazione delle olive da tavola – comma 2 dell’art. 110 del D. Lgs. 152/06 rifiuti
05/12/2008
4/08
Conferimento ad Acea ATO 2 S.p.A. della delega dell’esercizio delle funzioni espropriative per la realizzazione di opera di pubblica utilità ai sensi del comma 8 dell’art. 6 del d.P.R. 8 giugno 2001 n. 327.
05/12/2008
5/08
Approvazione della nuova tariffa media dell’ATO 2 Lazio Centrale Roma e degli incrementi tariffari per gli anni 2009-11
05/12/2008
6/08
Approvazione dei provvedimenti necessari a seguito della sentenza della Corte Costituzionale 335/08 sulla tariffa di fognatura e depurazione
05/12/2008
7/08
Rinegoziazione della Convenzione per la gestione dell’interferenza idraulica del sistema acquedottistico Peschiera-Capore tra l’A.ATO 3 Rieti e l’A.ATO 2 Roma

2009 / 2010 / 2012

data
numero
oggetto
07/10/09
1/09
Approvazione del bilancio consuntivo 2007, del bilancio consuntivo 2008 e del bilancio preventivo 2009-2011 della STO 
07/10/09
2/09
Approvazione del nuovo regolamento per il funzionamento della Consulta d’Ambito del’’ATO2 Lazio Centrale Roma
07/10/09
3/09
Approvazione delle modalità di rimborso degli investimenti realizzati in proprio dai Comuni dell’ATO2  
07/10/09
4/09
Approvazione dell’anticipazione per il Comune di Velletri della tariffa unica d’Ambito 
07/10/09
5/09
Approvazione del Piano degli Investimenti 
07/10/09
Punto 3 OdG
Procedure di assistenza all’utente. Procedure per gli allacci fognari e idrici 
05/07/10
1/10
Approvazione della presa d’atto dell’abolizione dell’Autorità d’Ambito 
05/07/10
2/10

 

Approvazione di:
Bilanci Consuntivi 2009 della STO e relazioni 2007-08 e 09 sulle attività della STO
Bilancio Preventivo 2010-2012 della STO e programma delle attività 2010 della STO
 
05/07/10
3/10
Approvazione della procedura per il futuro inserimento nella tariffa idrica degli oneri pregressi connessi alla sottensione idroelettrica della sorgente del Pertuso 
05/07/10
4/10
 Approvazione del finanziamento con i proventi tariffari dei lavori di completamento del collettore primario Pichini-Santa Lucia a cura del Comune di Fonte Nuova
05/07/10
5/10
Approvazione della presa d’atto dell’esistenza dell’Acquedotto privato Algidosia (o Aldobrandini) 
05/07/10
Punto 4 OdG

 

Comunicazioni in merito a:
a) la richiesta di chiarimenti del CoNViri;
b) l’aggiornamento su gli accordi e le convenzioni ex delibere 2/07 e 2/08 della Conferenza dei Sindaci
c) la convenzione per la gestione dell’interferenza idraulica del sistema acquedottistico Peschiera-Capore tra l’A.ATO 3 Rieti e l’A.ATO 2 Roma;
d) la presentazione del piano di localizzazione degli sportelli aperti al pubblico nell’ATO 2;
e) gli interventi attuati sotto l’egida del Commissario straordinario per l’emergenza idrica a sud di Roma;
f) l’applicazione teorica del parametro di misurazione delle prestazioni MALL;
g) il completamento delle acquisizioni dei servizi comunali e consortili da parte di Acea Ato 2
05/07/10
Punto 9 OdG

 

Analisi e considerazioni sulla delibera per:
-adeguamento delle articolazioni tariffarie esistenti nei singoli Comuni acquisiti al S.I.I. all’articolazione tariffaria del Comune di Roma;
-eliminazione del minimo contrattuale impegnato per le utenze domestiche;
-adozione di agevolazioni tariffarie per nuclei familiari in condizioni socio/economiche disagiate.
 
14/12/2010
6/10 
14/12/2010
7/10
Approvazione dell’inserimento nella tariffa del S.I.I. della previsione di investimenti per ulteriori 45 milioni di euro nel triennio 2011-2013 

17/04/2012

1/12

- presa d’atto della messa in mora del 14 dicembre 2011 della Guardia di Finanza del Nucleo Polizia Tributaria di Rieti;- approvazione dell’aggiornamento della Convenzione per la gestione dell’interferenza idraulica del sistema acquedottistico Peschiera –Capore con l’ATO 3 Rieti;

- indirizzo per il riconoscimento dei costi relativi alla convenzione nella tariffa del S.I.I.

17/04/2012

2/12

approvazione della procedura di adozione del nuovo Regolamento del Servizio Idrico Integrato e della nuova Carta dei Servizi

17/04/2012

3/12

 aggiornamento della procedura per le agevolazioni tariffarie

17/04/2012

4/12

indirizzo per l’incremento degli investimenti da realizzare per la eliminazione delle situazioni infrastrutturali non a norma con finanziamento da tariffa del S.I.I. 

17/04/2012

5/12

recepimento della abrogazione parziale, a seguito di referendum popolare, del comma 1 dell’art. 154 D.Lgs. 152/2006 “Tariffa del servizio idrico integrato”

17/04/2012

6/12

- applicazione del parametro di misurazione delle prestazioni di servizio MALL relativo al servizio fornito negli anni 2006-11;- procedura per l’abbandono del parametro MALL e l’adozione di nuove procedure;- implementazione dei canali di contatto con gli utenti dell’ATO 2

da parte di ACEA ATO 2;

17/04/2012

7/12

la nuova tariffa media 2012 – 2032 

17/04/2012

8/12

 

approvazione dei Bilanci Consuntivi 2010 e 2011 e del Bilancio Preventivo 2012 della STO 

17/04/2012

9/12

monitoraggio della captazione del Pertuso 

2014

data
numero
oggetto
21/01/2014

1/14

approvazione del Bilancio della STO

21/01/2014

2/14

Approvazione della schema di convenzione per l’anticipazione ad un Comune dei fondi per realizzare opere atte alla eliminazione di situazioni non a norma ostative al trasferimento della gestione comunale al S.I.I.

27/01/2014

3/14

Approvazione dell’istruttoria per la restituzione agli utenti della componente tariffaria relativa alla remunerazione del capitale (Deliberazione AEEG n. 273/2013/R/idr del 25/06/13)

27/01/2014

4/14

Approvazione degli obiettivi del prossimo programma degli interventi a norma del comma 5.3a della deliberazione del 27 dicembre 2013 643/2013/R/idr “Approvazione del Metodo Tariffario idrico e delle disposizioni di completamento” dell’AEEGSI

04/03/2014

5/14

Approvazione della tariffa per il periodo di regolazione 2012 – 2013 e del piano tariffario e del piano finanziario per il periodo 2012-2032 (documenti predisposti sulla base delle Deliberazioni AEEG del 28/12/12 n.585 e del 21/02/13 n.73)

10/07/14

6/14

approvazione degli importi dei canoni per i Consorzi di Bonifica inseribili nella tariffa del S.I.I

10/07/14

7/14

approvazione della realizzazione di opere atte ad eliminare situazioni non a norma della rete ARSIAL: richiesta ARSIAL e Comune di Fiumicino

10/07/14

8/14

approvazione del bilancio consuntivo 2013 della Segreteria Tecnico Operativa

10/07/14

Punto 4 OdG

comunicazioni: 
a) esonero pagamento servizi di fognatura e depurazione per utenze dotate di impianto di smaltimento autonomo; 
b) spostamento contatori fuori dalla proprietà privata;
c) autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura di reflui industriali;
d) omogeneizzazione delle soglie di applicazione degli scaglioni tariffari;
e) parere legale “In caso di violazione di norme sugli scarichi dei depuratori affidati al Gestore del S.I.I., chi sono i destinatari delle sanzioni amministrative e penali?”
f) subentro gestioni tutelate;
g) scadenza Patti Parasociali
;

10/07/14

9/14

approvazione:   
- del Programma degli Interventi 2014- 2017;                                                      
- della tariffa per il periodo di regolazione 2014 – 2015;                                                  
- del Piano Economico Finanziario per il periodo 2014-2032; (ex Deliberazione AEEGSI del 27/12/13 n.643/2013/R/idr
)

 

 

DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI

anno
num.
oggetto
prot.
data
2009
1
Servizio di pulizia periodo 15 gennaio 2009 - 14 gennaio 2011 - Affidamento alla Pulitaly s.r.l. ai sensi dell'art. 125 del D.Lgs. 163/2006
6

09/01/09

2009
2
Acquisto timbro in metallo con piastra di testo - Affidamento diretto alla TIMAR s.n.c.
10
14/01/09
2009
3
Lavoro fotocopiatura e rilegatura - Affidamento diretto alla Centro Copie Service s.r.l.
17
15/01/09
2009
4
Redazione parere pro veritate sulla personalità giuridica dell'Autorità d'Ambito. Affidamento diretto all'avv. Stefano Artero
40
06/02/09
2009
5
Fornitura di drum e toner per stampanti tramite ricorso al MEPA. Ordine Diretto alla soc. Carto Copy Service s.r.l.
51
18/02/09
2009
6
Fornitura di cartucce e toner per stampanti tramite ricorso al MEPA. Ordine Diretto alla soc. C2 s.r.l.
52
18/02/09
2009
7
Indizione procedura di cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 D.Lgs. 163/2006 per fornitura di materiale di cancelleria - Prenotazione di spesa di € 18.000,00 IVA inclusa
55
23/02/09
2009
8
Contributi associativi anno 2009 - Federutility
75
11/03/09
2009
9
Fornitura di materiale di cancelleria - Aggiudicazione procedura cottimo fiduciario alla ditta Enzo Merolla
93
20/03/09
2009
10
Costituzione fondo per funzionamento uffici della STO ATO2
111
31/03/09
2009
11
Riaccertamento dei residui passivi della STO A.ATO 2
114
02/04/09
2009
12
Determinazione Dirigenziale STO A.ATO 2 4/09 - Integrazione
126
15/04/09
2009
13
Rinnovo iscrizione all'Associazione Idrotecnica Italiana
160
19/05/09
2009
14
Servizio di gestione sito web - Affidamento diretto a Massimiliano Verni per il biennio 1 giugno 2009 - 31 maggio 2011
165
22/05/09
2009
15
Acquisto 500 buoni pasto anno 2009
189
30/06/09
2009
16
Approvazione schema di convenzione con l'Amministrazione provinciale di Roma "Supporto alle attività della Segreteria Tecnico Operativa dell'A.ATO2 Lazio Centrale Roma"
206
14/07/09
2009
17
Assistenza amministrativa e contabile alla STO periodo 1 gennaio 2009 - 31 dicembre 2011
208
17/07/09
2009
18
Lavoro fotocopiatura per Conferenza Sindaci - Affidamento diretto alla Centro Copie Service s.r.l.
209
17/07/09
2009
19
Amplificazione audio e registrazione Conferenza dei Sindaci - Affidamento alla Ecofast Sistema srl
211
21/07/09
2009
20
Revoca D.D. 19/09
216
27/07/09
2009
21
Fornitura di toner per stampante tramite ricorso al MEPA. Ordine Diretto alla soc. C2 s.r.l
248
24/09/09
2009
22
Amplificazione audio e registrazione Conferenza dei Sindaci - Affidamento alla Ecofast Sistema srl
251
28/09/09
2009
23
Lavoro di fotocopiatura. Affidamento diretto alla Centro Copie Service s.r.l. ai sensi dell'art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006
277
19/10/09
2009
24
Riunione indetta dalla Federutility a Bologna il 26 ottobre 2009 - Partecipazione dell'ing. Giorgia Ronco
288
22/10/09
2009
25
Servizio di pulizia straordinaria presso gli uffici della STO A.ATO2. Affidamento diretto alla soc. Pulitaly s.r.l. ai sensi dell'art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006
318
18/11/09
2009
26
Assistenza amministrativa e contabile alla STO periodo 1 gennaio 2009 - 31 dicembre 2011. Rimborso alla Provincia di Roma anno 2009
332
09/12/2009

2010

anno
num
oggetto
prot
data
2010
1
Fornitura di personal computer e apparecchiatura fax tramite ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ai sensi del D.P.R. 4 aprile 2002, n. 101 – Ordine Diretto alla ditta individuale MEMOGRAPH
26
20/01/2010
2010
2
Acquisto buoni pasto anno 2010 per i Dirigenti e personale della STO A.ATO2 Lazio Centrale Roma
27
20/01/2010
2010
3
Servizio di affidamento alla Assiteca-Fortune dell'incarico di brokeraggio assicurativo sulle attività della STO A.ATO2 - Assegnazione contratti assicurativi sulle attività della STO A.ATO2
33
26/10/10
2010
4
Servizio di stesura di parere-studio su interpretazione art. 23-bis D.L. 112/2008 - Affidamento diretto all'avv. Marcello Cardi
44
29/01/10
2010
5
Incarico redazione DUVRI ex D.Lgs. 81/2008; incarico Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione anno 2010 - Affidamento diretto all'arch. Giuseppe Gervasio
53
09/02/10
2010
6
Fornitura estintori in sostituzione. Servizio manutenzione estintori - Affidamento diretto alla Artigiana Antincendio di Giulio Marini per il biennio 2010-2011
60
18/02/10
2010
7
Fornitura di cartucce, testine, toner e drum su Richiesta di Offerta tramite MEPA - Affidamento alla ditta Enzo Merolla
69
02/03/10
2010
8
Contratti assicurativi sulle attività della STO A.ATO2 - Regolazione premio polizza infortuni anno 2009
72
08/03/10
2010
9
Servizio stesura di parere legale in materia di attribuzioni e competenze della Commissione Nazionale per la Vigilanza sulle Risorse idriche - Affidamento diretto al prof. Avv. Enrico Michetti
73
09/03/10
2010
10
Riaccertamento dei residui passivi della STO A.ATO2
118
16/04/10
2010
11
Assistenza amministrativa e contabile alla STO periodo 1 gennaio 2009 - 31 dicembre 2011. Impegno anno 2010
122
20/04/10
2010
12
Contributi associativi anno 2010 - Federutility
123
20/04/10
2010
13
Rinnovo iscrizione all'Associazione Idrotecnica Italiana anno 2010
124
20/04/10
2010
14
Servizio di noleggio di fotocopiatrice tramite MEPA - Ordine Diretto alla soc. ELSI srl
149
21/05/10
2010
15
Determinazione Dirigenziale STO A.ATO2 4/10 concernente affidamento all'avv. Marcello Cardi redazione parere studio - Rettifica
150
24/05/10
2010
16
Acquisto 417 buoni pasto anno 2010 - Variazione di bilancio
160
14/06/10
2010
17
Lavoro fotocopiatura per Conferenza Sindaci - Affidamento diretto alla Centro Copie Service s.r.l.
178
25/06/10
2010
18
Amplificazione audio e registrazione Conferenza dei Sindaci - Affidamento diretto alla Ecofast Sistema srl
182
01/07/10
2010
19
Assistenza amministrativa e contabile alla STO periodo 1 gennaio 2009 - 31 dicembre 2011. Rimborso alla Provincia di Roma primo semestre 2010
195
14/07/10
2010
20
Fornitura apparecchio telefonico facente funzioni di centralino tramite MEPA - Ordine Diretto alla soc. JNET spa
196
14/07/10
2010
21
Lavoro di fotocopiatura. Affidamento diretto alla Centro Copie Service s.r.l. ai sensi dell'art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006
204
20/07/10
2010
22
Servizio di stesura di parere-studio su affidamento in house da parte di Acea Ato2 di attività gestionali e ingegneristiche - Affidamento diretto all'avv. Marcello Cardi
212
26/07/10
2010
23
Iscrizione dell'Autorità ATO2 all'ANEA
232
02/09/10
2010
24
Partecipazione al seminario "La Delibera CIPE n. 117/2008: gli incrementi tariffari previsti per il 2010"
245
21/09/10
2010
25
Servizio di abbonamento alle banche dati on line leggi d'Italia - Affidamento diretto alla Wolters Kluwer Italia srl
253
24/09/10
2010
26
Partecipazione al corso breve di formazione "Il finanziamento degli investimenti in un mercato regolato"
259
01/10/10
2010
27
Amplificazione audio e registrazione Conferenza dei Sindaci - Affidamento diretto alla Ecofast Sistema srl
309
02/12/10
2010
28
Lavoro di fotocopiatura. Affidamento diretto alla Centro Copie Service s.r.l. ai sensi dell'art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006
317
07/12/10

2011

anno
num
oggetto
prot
data
2011
1
Servizio di pulizia straordinaria presso gli uffici della STO A.ATO2. Affidamento diretto alla soc. Pulitaly s.r.l. ai sensi dell'art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006
12
27/01/11
2011
2
Servizio di pulizia periodo 14 febbraio 2011 - 31 dicembre 2011 - Affidamento diretto alla soc. Pulitaly s.r.l. ai sensi dell'art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006
29
04/02/11
2011
3
Contributi associativi anno 2011 - Federutility
70
09/03/11
2011
4
Contributi associativi anno 2011 - ANEA
71
09/03/11
2011
5
Revoca D.D. 25/10. Servizio di abbonamento alle banche dati on line leggi d'Italia - Affidamento diretto alla Wolters Kluwer Italia srl periodo 21 ottobre 2010 - 30 settembre 2011
72
09/03/11
2011
6
Attribuzione indennità di risultato ing. Piotti e Paternostro, anni 2007, 2008, 2009
73
09/03/11
2011
7
Integrazione impegno di spesa D.D. 27/10, Ecofast Sistema srl
74
09/03/11
2011
8
Incarico Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione anno 2011 - Affidamento diretto all'arch. Giuseppe Gervasio
75
09/03/11
2011
9
Acquisto 400 buoni pasto anno 2011 per i Dirigenti della STO A.ATO2
109
27/04/11
2011
10
Riaccertamento dei residui passivi della STO A.ATO2
114
02/05/11
2011
11
Servizio di stesura di parere-studio sull'acquedotto privatoAlgidosia (o Aldobrandini). Affidamento diretto all'avv. Giuseppe Vona ai sensi dell'art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006
134
31/05/11
2011
12
Servizio di digitalizzazione dell'archivio cartaceo della posta in arrivo degli anni 1998-2009 della STO A.ATO2. Affidamento diretto alla ditta Aelit Informatica di Antornio Sorgiovanni ai sensi dell'art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006
143
14/06/11
2011
13
Servizio di noleggio di fotocopiatrice per gli uffici della STO A.ATO2. Affidamento diretto alla soc. ELSI srl ai sensi dell'art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006
160
21/06/11
2011
14
Partecipazione al seminario "L'organizzazione e la gestione dei servizi pubblici locali a rilevanza economica: il quadro normativo di riferimento alla luce dei referendum abrogativi"
161
21/06/11
2011
15
Fornitura e posa in opera di impianto di allarme antincendio per gli uffici della STO A.ATO2. Affidamento diretto alla ditta Artigiana Antincendio di Giulio Marini
165
23/06/11
2011
16
Servizio di gestione e assistenza tecnica sito web - Affidamento diretto a Massimiliano Verni per il periodo 1 luglio 2011 - 31 dicembre 2011
175
11/07/11
2011
17
Determinazione Dirigenziale 15/11 concernente la fornitura e posa in opera di impianto di allarme antincendio per gli uffici della STO A.ATO2. Rettifica
183
14/07/11
2011
18
Manutenzione impianto di climatizzazione per i locali della STO ATO2 - Affidamento diretto alla ditta ITC Sistemi di Fabiano Riccardo
185
18/07/11
2011
19
Servizio di riversamento da audiocassette su CD-Rom delle Conferenze dei Sindaci. Affidamento diretto alla ditta Aelit Informatica di Antonio Sorgiovanni ai sensi dell'art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006
220
06/09/11
2011
20
Servizio di abbonamento alle banche dati on line leggi d'Italia - Affidamento diretto alla Wolters Kluwer Italia srl ai sensi dell'art- 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006 periodo 1 novembre 2011 - 31 ottobre 2012
274
07/11/11
2011
21
Attribuzione indennità di risultato ing. Piotti e Paternostro, anno 2010
289
21/11/11
2011
22
Partecipazione al seminario "La riattribuzione delle funzioni delle AATO da parte delle Regioni italiane. Verso nuovi modelli di regolazione locale". Firenze, 28 novembre 2011
293
23/11/11
2011
23
Assistenza amministrativa e contabile alla STO periodo 1 gennaio 2009 - 31 dicembre 2011. Impegno anno 2011
294
23/11/11
2011
24
Servizio di stesura di perizia tecnico-informatica sul valore residuo di alcuni beni mobili della STO. Affidamento diretto alla Aelit Informatica di Antonio Sorgiovanni
300
29/11/11
2011
25
Integrazione impegno di spesa D.D. 2/11, Pulitaly srl
329
27/12/11
2011
26
Integrazione impegno di spesa D.D. 13/11, ELSI srl
331
28/12/11

2012

anno
num
oggetto
prot
data
2012

1

Gestione delle spese e riscossione delle entrate della STO A.ATO2, anno 2012

2

03/01/12

2012

2

Servizio di pulizia presso gli uffici della STO A.ATO2. Affidamento diretto alla Pulitaly srl, periodo 09/01/2012 - 31/12/2012

4

04/01/12

2012

3

Servizio di manutenzione estintori presso gli uffici della STO A.ATO2. Affidamento diretto alla ditta Artigiana Antincendio di Giulio Marini per l'anno 2012

14

12/01/12

2012

4

Convenzione con l'Amministrazione Provinciale di Roma "Supporto alle attitivà della Segreteria Tecnico Operativa dell'Autorità d'Ambito ATO2 Lazio Centrale Roma" periodo 1 gennaio 2010 - 31 dicembre 2012. Impegno anno 2012

36

25/01/12

2012

5

Servizio di noleggio di fotocopiatrice a colori per la STO A.ATO2. Affidamento diretto alla ELSI srl, anno 2012

41

27/01/12

2012

6

Servizio di assistenza tecnica e manutenzione delle attrezzature hw e sw presso gli uffici della STO A.ATO2. Affidamento diretto alla ditta ITC Sistemi di Fabiano Riccardo per l'anno 2012

51

31/01/12

2012

7

Servizio di stesura di parere legale sulla convenzione per la gestione dell'interferenza idraulica del sistema acquedottistico Peschiera-Le Capore tra l'A.ATO3 Rieti e l'A.ATO2 Roma. Affidamento diretto all'avv. Giuseppe Vona

55

07/02/12

2012

8

Servizio di stesura di parere legale sulle decisioni da adottare a seguito del referendum abrogativo dell'art. 154, comma 1, D.Lgs. 152/2006. Affidamento diretto all'avv. Marcello Cardi

56

07/02/12

2012

9

Servizio di consulenza tecnica sui bilanci 2010 di ACEA ATO2 e di ACEA. Affidamento diretto alla società Ecoter s.r.l. Variazione di bilancio

57

07/02/12

2012

10

Servizio di gestione e assistenza tecnica del sito web della STO A.ATO2. Affidamento diretto a Massimiliano Verni per l'anno 2012

63

09/02/12

2012

11

Contributi associativi anno 2012 - Federutility

65

14/02/12

2012

12

Contratti assicurativi sulle attività della STO A.ATO2 - Regolazione premio polizza infortuni anno 2011

83

14/03/12

2012

13

Servizio di stesura di parere legale sull'obbligatorietà o meno della riduzione da parte di Roma Capitale della quota partecipazione in Acea. Affidamento diretto all'avv. Marcello Cardi ai sensi dell'art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006

95

03/04/12

2012

14

Amplificazione audio e registrazione Conferenza dei Sindaci - Affidamento diretto alla Ecofast Sistema srl

109

12/04/12

2012

15

Acquisto 400 buoni pasto anno 2012 per i Dirigenti della STO A.ATO2

135

14/05/12

2012

16

Servizio di stesura di perizia per la valutazione dell'impianto di potabilizzazione Rioli sito nel Comune di Velletri. Affidamento diretto all'ing. Roberto Passetti ai sensi dell'art. 125, comam 11, D.Lgs. 163/2006

192

30/05/12

2012

17

Contributi associativi anno 2012 - ANEA

195

07/06/12

2012

18

Revoca Determinazione Dirigenziale STO A.ATO2 17/12

197

12/06/12

2012

19

Adesione della STO A.ATO2 alla domanda di mediazione presso la Camera di Conciliazione delle Province Italiane srl. Variazione di bilancio

203

15/06/12

2012

20

Contributi associativi anno 2012 - ANEA. Variazione di bilancio

217

18/06/12

2012

21

Servizio di noleggio di fotocopiatrice bianco e nero per gli uffici della STO A.ATO2. Prosecuzione del servizio periodo 1 luglio 2012 - 31 dicembre 2012 con la ELSI srl

228

22/06/12

2012

22

Attribuzione indennità di risultato ing. Piotti e Paternostro, anno 2011

253

13/07/12

2012

23

Servizio di manutenzione impianto di climatizzazione per i locali della STO ATO2 - Affidamento diretto alla ditta ITC Sistemi di Fabiano Riccardo

279

01/08/12

2012

24

Servizio di consulenza su ricorso proposto dalla Provincia di Rieti dinanzi al TAR Lazio. Affidamento diretto all'avv. Marcello Cardi ai sensi dell'art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006

300

18/09/12

2012

25

Costituzione fondo per funzionamento uffici della STO A.ATO2. Variazione di bilancio

304

27/09/12

2012

26

Amplificazione audio e registrazione riunione D.Lgs. 31/2001 - Affidamento diretto alla Ecofast Sistema srl

324

09/11/12

2012

27

Servizio di abbonamento alle banche dati on line leggi d'Italia - Affidamento diretto alla Wolters Kluwer Italia srl ai sensi dell'art- 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006 periodo 1 novembre 2012 - 31 dicembre 2012

327

19/11/12

2012

28

Revoca Determinazione Dirigenziale STO A.ATO2 27/12

334

21/11/12

2012

29

Servizio di abbonamento alle banche dati on line leggi d'Italia - Affidamento diretto alla Wolters Kluwer Italia srl ai sensi dell'art- 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006 periodo 1 dicembre 2012 - 31 dicembre 2013

335

21/11/12

2012

30

Integrazione impegno di spesa D.D. 5/12, noleggio fotocopiatrice a colori ELSI srl

350

13/12/12

2012

31

Integrazione impegno di spesa D.D. 21/12, noleggio fotocopiatrice bianco e nero ELSI srl

351

13/12/12

2013

anno
num
oggetto
prot
data
2013

1

Gestione delle spese e riscossione delle entrate della STO ATO2, anno 2013

17

20/01/13

2013

2

Contributi associativi anno 2013 - FederUtility

21

11/02/13

2013

3

Servizio di pulizia presso gli uffici della STO ATO2. Affidamento diretto alla società GE.SE. ai sensi dell’art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006 per il periodo 12/02/2013 – 12/08/2013 – CIG Z8D0872E64

22

11/02/13

2013

4

Affidamento di due incarichi professionali: Sub A – analisi dati e realizzazione di un modello matematico per la determinazione della tariffa del S.I.I. (CIG Z51089DB41); Sub B – redazione di due istruttorie sugli argomenti delle Delibere AEEG n. 586/2012 e n. 587/2012 (CIG Z67089DB4D)

23

11/02/13

2013

5

Servizio di noleggio di una fotocopiatrice bianco e nero e di una fotocopiatrice a colori. Prosecuzione del servizio periodo 1 gennaio 2013 – 31 dicembre 2013. CIG Z9808ABD45

29

14/02/13

2013

6

Contributi associativi anno 2013 - FederUtility (in sostituzione della precedente D.D. 2/13)

38

21/02/13

2013

7

Servizio di pulizia presso gli uffici della STO ATO2. Affidamento diretto alla società GE.SE. ai sensi dell’art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006 per il periodo 12/02/2013 – 12/08/2013 – CIG Z8D0872E64 (in sostituzione della precedente D.D. 2/13)

39

21/02/13

2013

8

Affidamento di due incarichi professionali: Sub A – analisi dati e realizzazione di un modello matematico per la determinazione della tariffa del S.I.I. (CIG Z51089DB41); Sub B – redazione di due istruttorie sugli argomenti delle Delibere AEEG n. 586/2012 e n. 587/2012 (CIG Z67089DB4D) (in sostituzione della precedente D.D. 2/13)

40

21/02/13

2013

9

Servizio di noleggio di una fotocopiatrice bianco e nero e di una fotocopiatrice a colori. Prosecuzione del servizio periodo 1 gennaio 2013 – 31 dicembre 2013. CIG Z9808ABD45 (in sostituzione della precedente D.D. 2/13)

41

21/02/13

2013

10

Servizio di assistenza tecnica e manutenzione delle attrezzature hw e sw presso gli uffici della STO ATO2. Affidamento diretto alla ditta SEDIIN S.p.A. -  CIG Z8308A8987

43

21/02/13

2013

11

Servizio di gestione e assistenza tecnica del sito web della STO ATO2. Affidamento diretto a Massimiliano Verni ai sensi dell’art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006 per il primo semestre 2013. CIG  Z7908CC854

44

21/02/13

2013

12

Contratti assicurativi sulle attività della STO ATO2. Regolazione premio polizza infortuni anno 2012. CIG Z4C08FBCE3

56

06/03/13

2013

13

Canone di locazione locali sede S.T.O- ATO 2 Lazio Centrale Roma

57

07/03/13

2013

14

Spese fisse uffici S.T.O- ATO 2 Lazio Centrale Roma 2013  (smaltimento rifiuti ed utenze elettriche, telefoniche e trasmissione dati)

58

07/03/13

2013

15

Servizi connessi alla sicurezza dei luoghi di lavoro. CIG Z000900D64  

60

07/03/13

2013

16

Servizio di gestione documentale. Affidamento diretto alla ditta SEDIIN S.p.A. CIG Z3F0928425

68

18/03/13

2013

17

Acquisto buoni pasto per i Dirigenti della STO ATO2 Lazio Centrale Roma. CIG Z2A09A12D5

105

23/04/13

2013

18

Adozione del bilancio preventivo 2013 della STO ATO2 Lazio Centrale Roma

126

17/05/13

2013

19

Servizio di affidamento di consulenza legale per stesura di parere sulle modifiche delle Convenzioni di Gestione e di Cooperazione e di parere sull'obligatorietà di esecuzione degli investimenti. CIG  Z8609F96FE

127

20/05/13

2013

20

Servizio di amplificazione audio e registrazione Conferenza dei Sindaci e dei Presidenti ATO2 del 29 aprile 2013.  CIG  ZC509FED96

128

20/05/13

2013

21

Costituzione fondo per il funzionamento della STO ATO2 Lazio Centrale Roma

129

20/05/13

2013

22

Contratti assicurativi sulle attività della STO ATO2. Polizze 2013: infortuni, Milano Assicurazioni. CIG Z790A71F03; RCTO, Milano Asicurazioni. CIG Z320A71F7C; kasko, Milano Assicurazioni. CIG Z080A71FEE

163

19/06/13

2013

23

Contratti assicurativi sulle attività della STO ATO2. Polizza in corso di emissione 2013, tutela legale ARAG Assicurazioni. CIG  Z650A901E5

168

26/06/13

2013

24

Servizio di gestione e assistenza tecnica del sito web della STO ATO2. Affidamento diretto a Massimiliano Verni ai sensi dell’art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006 per il secondo semestre 2013. CIG  Z3F0A94421

171

28/06/13

2013

25

Attribuzione indennità di risultato ai Dirigenti STO A.ATO2 ing. Alessandro Piotti e ing. Massimo Paternostro anno 2012

193

17/07/13

2013

26

Servizio di stesura della perizia per la valutazione della cessione dei tre pozzi di via A. Grandi, via  Firenze e via Don L, Sturzo nel Comune di Genzano e dei connessi impianti di potabilizzazione - Affidamento diretto all’ing. Mauro Rosatelli ai sensi dell’art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006. CIG  Z920B0C1BF

197

29/07/13

2013

27

Servizio di pulizia presso gli uffici della STO ATO2. Rinnovo dell’affidamento alla società GE.SE. ai sensi dell’art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006 per il periodo 13/08/2013 – 31/12/2013 – CIG Z200B10802

199

31/07/13

2013

28

Servizio di manutenzione impianto allarme antincendio per gli uffici della STO ATO2.     Affidamento diretto alla ditta Artigiana Antincendio di Giulio Marini ai sensi dell’art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006 CIG Z680B135E3

202

31/07/13

2013

29

Restituzione prelievi ex D.L. n. 78/2010 convertito con L. n. 122/2010

203

02/08/13

2013

30

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 3 unità di personale di varia qualifica.

205

02/08/13

2013

31

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 3 unità di personale di varia qualifica. Nomina Commissione Giudicatrice “Funzionario Servizi Ragioneria”

219

20/09/13

2013

32

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 3 unità di personale di varia qualifica. Nomina Commissione Giudicatrice “Funzionario Tecnico Laureato”

220

20/09/13

2013

33

Assistenza alla predisposizione del piano finanziario secondo il Metodo Tariffario Transitorio del S.I.I. ai sensi della delibera AEEG n. 585/2012/R/IDR del 28/12/2012 e s.m.i. - Affidamento alla Agenia S.r.l. CIG ZAFOC132DF

262

21/10/13

2013

34

Adeguamento apparato Hardware e Software presso gli uffici della STO ATO2. Affidamento diretto alla ditta SEDIIN S.p.A. CIG: Z800C2418F

360

15/10/13

2013

35

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 2 unità di personale  nel profilo professionale  di “Funzionario Tecnico Laureato” – Esclusione ed ammissione con riserva dei candidati.

361

25/10/13

2013

36

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 1 unità di personale  nel profilo professionale  di “Funzionario Servizi di Ragioneria” – Ammissione con riserva dei candidati.

362

25/10/13

2013

37

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 3 unità di personale di varia qualifica . Integrazione Commissione Giudicatrice “Funzionario Servizi Ragioneria;” “Funzionario Tecnico Laureato”        Dott. Stefano Iacobucci; Dott. Vincent Maps

395

02/12/13

2013

38

Servizio di affidamento di consulenza legale per stesura di parere sulla possibilità di prolungamento della durata di concessione tra il Comune di Ardea e la soc. Idrica S.p.A. al fine di compensare la riduzione dell’oggetto del servizio  derivante dalla sottrazione al gestore di quota parte di territorio comunale in favore di ACEA ATO 2. CIG ZEE0CA9C32

396

02/12/13

2013

39

Integrazione impegno di spesa Determinazione Dirigenziale STO ATO2 Lazio Centrale Roma n. 26/13 servizio di stesura della perizia per la valutazione della cessione dei tre pozzi di via A. Grandi, via  Firenze e via Don L, Sturzo nel Comune di Genzano e dei connessi impianti di potabilizzazione - Affidamento diretto all’ing. Mauro Rosatelli ai sensi dell’art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006. CIG Z920B0C1BF

404

03/12/13

2014

anno
num
oggetto
prot
data
2014

1

Adozione del bilancio preventivo per gli anni 2014 e 2015

3

09/01/14

2014

2

Contratti assicurativi sulle attività della STO ATO2 Broker Assiteca-Fortune s.r.l.  Polizze 2014:
Infortuni  Milano Ass.  6077105752912
R.C.T.O.  Milano Ass 6077105753811
KASKO  Milano Ass. 6077501702140
 TUTELA LEGALE   11067644  
CIG:Z210D3AF8F

4

09/01/14

2014

3

Servizio di pulizia presso la STO ATO 2. Affidamento diretto alla società GE.SE. Ai sensi dell'art. 125 comma 11, Dlgs. 163/2006 per il periodo 1/1/2014-31/12/2014 Z6A0D54780

8

15/01/14

2014

4

Servizio di amplificazione audio e registrazione Conferenza dei Sindaci e dei Presidenti ATO2 del 21 gennaio 2014. Affidamento alla Ditta  Ecofast Sistema s.r.l. CIG: Z700D67CFC

9

20/01/14

2014

5

Servizio di trascrizione Conferenza dei Sindaci e dei Presidenti ATO2 del 21 Gennaio 2014. Affidamento diretto alla Ditta Micromegas S.p.A CIG: Z6B0D72E15

14

22/01/14

2014

6

Spese fisse uffici STO- ATO 2 Lazio Centrale Roma 2014  (smaltimento rifiuti)

115

06/02/14

2014

7

Canone di locazione locali 2014 sede S.T.O- ATO 2 Lazio Centrale Roma

116

06/02/14

2014

8

Spese fisse uffici S.T.O- ATO 2 Lazio Centrale Roma 2014 (utenze elettriche)

117

06/02/14

2014

9

Spese fisse uffici S.T.O- ATO 2 Lazio Centrale Roma 2014  (utenze telefoniche) FASTWEB

118

06/02/14

2014

10

Spese fisse uffici S.T.O- ATO 2 Lazio Centrale Roma 2014  (Linea ADSL) TELECOM

119

06/02/14

2014

11

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 2 unità di personale  nel profilo professionale  di “Funzionario Tecnico Laureato” – Esclusione del candidato STEFANO Ida.

119

06/02/14

2014

12

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 2 unità di personale  nel profilo professionale  di “Funzionario Tecnico Laureato” – Esclusione del candidato BARBIERI Francesco.

121

06/02/14

2014

13

Servizio di noleggio di una fotocopiatrice bianco e nero e di una fotocopiatrice a colori. Prosecuzione del servizio periodo 1 gennaio 2014 – 31 dicembre 2014.CIG: Z560DC4E2C

124

10/02/14

2014

14

Integrazione impegni di spesa per aumento aliquota IVA ordinaria al 22%

127

11/02/14

2014

15

Servizio di assistenza tecnica e manutenzione delle attrezzature hw e sw presso gli uffici della STO ATO2. Affidamento diretto alla ditta SEDIIN S.p.A. CIG Z690DC592D

128

11/02/14

2014

16

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 3 unità di personale di varia qualifica. Approvazione della graduatoria per la selezione di n. 1 funzionario servizi di ragioneria (laureato in economia).

129

11/02/14

2014

17

Servizio di amplificazione audio e registrazione Conferenza dei Sindaci e dei Presidenti ATO2 del 27 Gennaio 2014. Affidamento diretto all’artigiano Fabrizio Costantini.  CIG: ZBC0DCF7D5

131

12/02/14

2014

18

Servizio di trascrizione Conferenza dei Sindaci e dei Presidenti ATO2 del 27 Gennaio2014. Affidamento diretto alla Società Cooperativa ZERO 23 CIG: Z530DD05B1

133

12/02/14

2014

19

Assistenza alla predisposizione della tariffa 2014 e 2015 e del piano economico finanziario 2014-32 secondo il Metodo Tariffario Idrico (MTI) ai sensi della delibera AEEG n. 643/2013/R/IDR del 27/12/2013 - Affidamento alla Agenia S.r.l. CIG Z850DD1FEA

134

12/02/14

2014

20

Servizio di abbonamento alle banche dati on line Leggi d’Italia Professionale–      Affidamento diretto alla Wolters Kluwer Italia s.r.l. per il periodo 1° marzo 2014– 28 febbraio 2015 CIG Z0E0DD571A

136

12/02/14

2014

21

Servizio di gestione e assistenza tecnica del sito web della STO ATO2. Affidamento  diretto a Massimiliano Verni per l’anno 2014. CIG: ZF60DD7060

137

13/02/14

2014

22

Servizio di manutenzione ordinaria dell’impianto elettrico e dell’impianto di   condizionamento per gli uffici della STO ATO2. Affidamento diretto alla ditta FBN  s.r.l ai sensi dell’art.125, comma 11, D.lgs.163/2006 CIG:ZF50DF5861

151

27/02/14

2014

23

Integrazione impegno di spesa Determinazione Dirigenziale STO ATO2 Lazio Centrale Roma n. 9/13 Servizio di noleggio di una fotocopiatrice bianco e nero e di una fotocopiatrice a colori. Prosecuzione del servizio periodo 1 gennaio 2013 – 31 dicembre 2013. CIG Z9808ABD45                

154

28/02/14

2014

24

Contributi associativi anno 2014 – FederUtility

160

10/03/14

2014

25

Contratto individuale di lavoro a tempo pieno e determinato con la dott.sa Alessandra DIANA

161

11/03/14

2014

26

Impegno delle spese connesse al comando temporaneo della dott.sa Rosade Masi dipendente dell’Autorità Idrica Pugliese per il periodo 17 marzo 2014 – 31 dicembre 2014

163

11/03/14

2014

27

Servizio di smaltimento documenti cartacei presso gli uffici della STO ATO2 affidamento alla ditta GE.P.I.R. s.r.l CIG: Z720E5AD15

170

18/03/14

2014

28

Servizio di trascrizione Conferenza dei Sindaci e dei Presidenti ATO2 del 4 marzo 2014. Affidamento diretto alla Società Cooperativa ZERO 23CIG: ZA20E5EB0B

172

19/03/14

2014

29

Approvazione schema di convenzione con l’Amministrazione Provinciale di Roma “Supporto alle attività della Segreteria Tecnico Operativa dell’ATO2 Lazio Centrale Roma”

173

19/03/14

2014

30

Servizio di affidamento di consulenza legale per un  parere sulla vigenza del Patto Parasociale e del Sindacato di Voto relativi ad ACEA ATO2 ed eventuali relative procedure di rinnovo. CIG: Z430EB40B9

192

07/04/14

2014

31

Servizio di affidamento di consulenza legale per un  parere su “In caso di violazione di norme sugli scarichi dei depuratori affidati al gestore del servizio idrico integrato, chi sono i destinatari delle sanzioni amministrative e penali”.CIG: ZDDOEC5D63

196

10/04/14

2014

32

Acquisto n. 300 buoni pasto servizio sostitutivo di mensa CIG: Z110EC5E4A

216

16/04/14

2014

33

Costituzione fondo per il funzionamento uffici della STO ATO2

217

16/04/14

2014

34

Servizio di smaltimento attrezzatura hardware obsoleta

218

16/04/14

2014

35

Servizio di registrazione e trascrizione Conferenza dei Sindaci e dei Presidenti ATO2 del 9 maggio 2014. Affidamento diretto alla ditta Serangeli Doriana CIG zd90f5267c

250

21/05/14

2014

36

Variazione impegno di spesa Determina Dirigenziale n. 32/14 del 16 aprile 2014 "Acquisto n. 300 buoni pasto servizio sostitutivo di mensa"

256

28/05/14

2014

37

Attribuzione indennità di risultato al Dirigente STO ATO 2 ing. Alessandro Piotti

258

29/05/14

2014

38

Attribuzione indennità di risultato al Dirigente STO ATO 2 ing. Massimo Paternostro

259

29/05/14

2014

39

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura, a tempo determinato, di n. 2 posti nel profilo professionale di “Funzionario Tecnico Laureato” (Ingegnere) – Approvazione della graduatoria

262

03/06/14

2014

40

Servizio di smaltimento cartucce toner esauste BERGH

289

04/07/14

2014

41

Contratto individuale di lavoro a tempo pieno e determinato con
 dott. ing. MARIA TERESA AUSILIA COVIELLO

304

17/07/2014

2014

42

Contratto individuale di lavoro a tempo pieno e determinato con dott. ing. PIERGROSSI VALENTINA

305

17/07/2014

2014

43

Acquisto di n. 8 personal computer. Ordine diretto di acquisto tramite MEPA alla soc. SEDIIN S.p.A. CIG:ZC91029F62

319

24/07/2014

2014

44

Servizio di noleggio di una fotocopiatrice bianco e nero e di una fotocopiatrice a colori affidamento diretto tramite MEPA alla soc. Elsi S.r.L. CIG: Z12102A010

320

24/07/2014

2014

45

Servizio di registrazione e  trascrizione Conferenza dei Sindaci e dei Presidenti ATO 2 del 10 luglio 2014. Affidamento diretto alla ditta Serangeli Doriana. CIG: Z4B102A1B3

321

24/07/2014