CONTATTI CON IL GESTORE E RECLAMI
L’utente può comunicare con il Gestore Acea ATO 2 S.p.A. (servizi commerciali, segnalazione guasti, richieste di informazioni, reclami) tramite:
- pagina web (my acea);
- email;
- pec;
- posta ordinaria;
- sportelli.
A questo proposito si veda la pagina web del gestore https://www.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-2.
Un eventuale reclamo può essere inviato con diverse modalità, tra cui:
- Indirizzo pec: reclami.ato2@pec.aceaspa.it
Il Gestore ha l’obbligo di rispondere entro 20 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reclamo.
Si segnala che in caso di problematiche non risolte con il Gestore è possibile consultare i seguenti link:
https://www.gruppo.acea.it/tutela-consumatori/la-conciliazione-in-acea
http://www.sportelloperilconsumatore.it/risoluzione-controversie/risoluzione-controversie-0