CONTATTI CON IL GESTORE E RECLAMI

 

L’utente può comunicare con il Gestore Acea ATO 2 S.p.A. (servizi commerciali, segnalazione guasti, richieste di informazioni, reclami) tramite:

  •           pagina web (my acea);
  •           email;
  •           pec;
  •           posta ordinaria;
  •           sportelli.

A questo proposito si veda la pagina web del gestore https://www.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-2.

Un eventuale reclamo può essere inviato con diverse modalità, tra cui:

Il Gestore ha l’obbligo di rispondere entro 20 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reclamo.

Si segnala che in caso di problematiche non risolte con il Gestore è possibile consultare i seguenti link:
https://www.gruppo.acea.it/tutela-consumatori/la-conciliazione-in-acea
http://www.sportelloperilconsumatore.it/risoluzione-controversie/risoluzione-controversie-0