CONTATTI CON IL GESTORE E RECLAMI

 

L’utente può comunicare con il Gestore Acea ATO 2 S.p.A. (servizi commerciali, segnalazione guasti, richieste di informazioni, reclami) tramite:

  •           pagina web (my acea);
  •           email;
  •           pec;
  •           posta ordinaria;
  •           sportelli.

A questo proposito si veda la pagina web del gestore https://www.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-2.

Un eventuale reclamo può essere inviato con diverse modalità, tra cui:

Il Gestore ha l’obbligo di rispondere entro 20 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reclamo.
(Carta del S.I.I. in vigore 27 settembre 2018)
Si segnala che in caso di problematiche non risolte con il Gestore possibile consultare i seguenti link:
https://www.gruppo.acea.it/tutela-consumatori/la-conciliazione-in-acea
http://www.sportelloperilconsumatore.it/risoluzione-controversie/risoluzione-controversie-0